​© 2015 by Giovanna Kiferle Coaching.

I contenuti di questo sito sono di esclusiva proprietà intellettuale.

Sono vietate l'utilizzo e la riproduzione. All rights reserved.

CORSO-PERCORSO DI ALTA FORMAZIONE
PER LO SVILUPPO DELLA PERSONALITA' MANAGERIALE

 

Leader in 4 mosse fa parte di un progetto che punta allo sviluppo

della Personalità Manageriale. L'accento è marcatamente

incentrato sull'uomo e l'importanza che riveste l'Essere rispetto

al ruolo che svolge.

 

Punto fondamentale è infatti l'idea che il ruolo,   e dunque il fare,   sono conseguenza logica dell'Essere. L'essere il "meglio di sè" é la meta costante da perseguire attraverso la scoperta continua delle proprie risorse. Il "meglio di sè":   Benessere   e Produttività binomio costante

LEADER IN      MOSSE

- GUIDA

- ORIENTAMENTO

- CONTENIMENTO

- SOSTEGNO

Working On a Dream - Bruce Springsteen
00:00 / 00:00
Due Casi Due 2018
 
STUDIO del CORSO-PERCORSO per
PROGEDIL - GRUPPO IMMOBILIARE LEADER SU ROMA
L'OPERA - ARREDAMENTI E RISTRUTTURAZIONI
Tempi di applicazione: OTTOBRE 2017 - MARZO 2018
Obiettivo: Sviluppo della personalità Leader al servizio di Team altamente sinergici
 
CORSO PERCORSO e FOLLOW-UP
messi a punto sulle esigenze specifiche dei committenti
 
Docenti:
formazione d.ssa Giovanna Kiferle
coaching Paulo Alejandro Fasciano

Progettualità: è stato delineato un procedimento di affiancamento continuo, che mira a sviluppare l'individulità della persona sia come risorsa umana del Team, alias capitale umano, sia nel proprio specifico campo lavorativo manageriale. L'Obiettivo: Team fatti di Leader in un rapporto di alta sinergia. Uno strumento che permette di verificare l'approfondimento nozionistico e l'efficacia di questo sul campo pratico. 

Questa procedura ha determinato nella pratica un'efficacia lavorativa costante, riferita direttamente dai corsisti ritenendolo fondamentale e opportuno per migliorare le risorse acquisite durante il Corso-Percorso formativo tenuto dalla formatrice dott.ssa Giovanna Kiferle e dal coach Paulo Alejandro Fasciano.

Focus

Il pensiero crea la nostra realtà dove il sostegno, la guida, l'orientamento e il contenimento, sono le 4 mosse vincenti per essere leader di te stesso e per diventare leader in qualsiasi campo.

Questo corso-percorso formativo permette di far emergere il potenziale che è in noi e che teniamo nella nostra "cassaforte",  attraverso una trasformazione vibrazionale che porta a un equilibrio interno ed esterno. 

Acquiserai la competenza per diventare padrone della tua vita. 

Il primo livello di questo corso-percorso formativo è strutturato in 3 moduli. Un weekend ogni due settimane nel quale i partecipanti del Gruppo Immobiliare Progedil, hanno trovato grandissimi benefici, oltre che nel loro campo lavorativo, anche in quello privato e familiare. Mettendo alla prova situazioni reali che stavano vivendo in quei giorni. 

Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande.

 

[Ralph Waldo Emerson]

FEEDBACK

Vito

Esperienza molto positiva. Ho scoperto alcuni aspetti dentro di me che ho capito di poter gestire. Mi ha illuminato molto la Coscienza Osservante, il "rendermi conto di rendermi conto", cosa che prima non facevo.

Cercherò di applicare tutto ciò che ho imparato per diventare un ottimo leader. Io posso!

Spero di poter approfondire.

Roberto

Ho tratto grande beneficio da questo corso. Il maggior beneficio è stato il fatto di rendermi conto che lavorando con i miei valori riesco ad entrare in comunicazione con i miei clienti.

E' stato anche importante il fatto di mettere in prospettiva le mie potenzialità.

Monica

Ho apprezzato moltissimo aver avuto la possibilità di partecipare a questo corso. Ho assorbito, messo in pratica le teorie apprese e sono stata contenta e sorpresa di scoprire nuovi aspetti di me e riscoprirne altri latenti mai vissuti appieno. Grazie, perché ora sono conscia delle mie numerose capacità. Vado verso una maggior consapevolezza di me stessa.

Francesco

Finalmente alla fine del tunnel vedo luce. Tanta luce. Complimenti a tutto lo staff, partendo naturalmente dalla dott.ssa Kiferle, veramente entrata in pochissimo tempo nella mia vita!

Inizialmente non davo veramente un soldo bucato a questo corso, ma mi sono ricreduto in una maniera incredibile! Grazie a tutti voi!!!

Augusto

Dalla partenza scettica e annoiata, sono arrivato alla fine del percorso passando per momenti coinvolgenti ed indimenticabili, a momenti di profonde riflessioni che sicuramente porterò con me sempre, convinto pienamente di aver vinto il mio scetticismo e facendo un enorme ringraziamento a tutti voi. GRAZIE

Giorgio

Avete aperto un mondo fino adesso conosciuto, ma mai esplorato. Ho aperto la mente aggiungendo punti di vista e colori diversi dal mio iniziale "bianco e nero". Non si finisce mai di imparare!

Massimiliano

Un filo di scetticismo e di perplessità iniziale. Un invisibile, continuo processo di armonia. Un piacere crescente di esserci e partecipare. Un velo di malinconia nel salutarvi.

Giorgia

Per me è stata un'esperienza illuminante. Un viaggio dentro me stessa tra ricordi, paure, convinzioni. 

Il più importante risultato raggiunto è quello che più desideravo: dissotterrare ed ergere la vera ME! 

Ho avuto la possibilità impagabile di ritrovarmi, di accedere ai miei talenti, abilità e sensazioni sopite. A PRESTO

Daniele

Ero abbastanza scettico ma, dopo questi 4 moduli devo dire che ho rivisto molte delle mie presunte convinzioni. Ho ritenuto le nozioni apprese molto utili ed assolutamente funzionali alla mia attività lavorativa. Credo che tutto ciò possa aiutarmi anche nella mia crescita personale e familiare.

Serena

Ho imparato molto dal punto di vista personale in questo percorso di 8 giornate, anche confrontandomi agli altri. Partendo da una personalità molto chiusa, ho messo le basi per poter affrontare un cambiamento personale e lavorativo in cui voglio applicare le tecniche di comunicazione e riuscire ad essere il meglio di me. Sono grata di aver incontrato delle persone così speciali come voi. Spero di avere l'occasione di approfondire. Per il momento ci lasciamo con un immenso grazie.