​© 2015 by Giovanna Kiferle Coaching.

I contenuti di questo sito sono di esclusiva proprietà intellettuale.

Sono vietate l'utilizzo e la riproduzione. All rights reserved.

Prossimi Eventi in programma

Cosa abbiamo in calendario? Qui di seguito scopri quali eventi sono in programma, i relatori, le caratteristiche e i contenuti, il luogo dove si svolgeranno e i prezzi. Per prenotarti ad un evento clicca sul bottone "prenota" e compila il form richesto. Ti aspettiamo!

"Il vero apprendimento, la reale esperienza, la grande emozione, non sta nel vedere gli altri fare ciò che vorresti e che potresti fare tu,

sta nel partecipare al gioco e nell'impegnarti a giocare bene, attendendo vittorie rivoluzionarie."

PROSSIMI EVENTI

 

Ottobre 2018

GENITORI IN 4 MOSSE:

un viaggio alla scoperta di te (genitore) e della tua famiglia.

 

Aperto a tutti 

Due incontri al mese in un esclusivo salotto

dedicati ai genitori con poco tempo ma con

tanta voglia di riconquistare la migliore armonia in famiglia.

 

Conosci gli atteggiamenti e le modalità di gestione migliori nel rapporto con i tuoi figli? Questa è l'occasione di iniziare a vivere una nuova e soddisfacente esperienza famigliare.

 

Cosa significa essere un Genitore? E' un antico mestiere quello della maternità e della paternità, il più antico dell'universo. Tutto ciò che esiste è, infatti, figlio di qualcosa o di qualcuno che ne determina i tratti lasciando in esso il proprio segno, il proprio carattere. Siamo parte di un'evoluzione che esiste da sempre e che è ancora in atto. Il ruolo dei genitori è la cosa più importante oggi, come ieri. Un periodo, questo, di trasformazione (per non chiamarla crisi) che ha necessità di persone pronte, genitori attenti, figli con forza e carattere, ricchi di amore, quell'amore dato con generosità da chi li sta educando, con pazienza e dedizione. Tutti valori, questi, che i nostri figli porteranno con sè, immediatamente, nel loro presente e nella loro vita.

 

Genitori non si nasce, Genitori si diventa, in un percorso di crescita personale in cui si renderà fondamentale rispondere alle necessità e alle richieste dei figli con le proprie migliori abilità. Questo vuol dire letteralmente ResponsAbilità.

 

Genitori in 4 mosse” è un viaggio davvero unico, cognitivo-esperenziale che ci aiuterà in questa difficile ma avvincente missione. Un'occasione da cogliere appieno, perchè ci permetterà di conquistare mezzi e strumenti del vivere insieme alla nostra famiglia in modo sereno e felice. “Genitori in 4 mosse” è un luogo nostro, piacevole ed intimo in cui potremo elaborare le nostre convinzioni e trovare la risposta alle nostre domande in un piacevole salotto, con l'orientamento teorico-pratico della dott.ssa Giovanna Kiferle. Un laboratorio basato anche sugli scambi proficui tra i partecipanti, in un circolo proficuo, costruttivo e creativo in cui finalmente condividere le proprie problematiche e, insieme, trovare le risposte.  

 

Perchè partecipare

Perché un Genitore è un perno indissolubile che unisce passato e presente; è, di fatto, un co-creatore del progetto dell’umanità. A lui la responsabilità di custodire un patrimonio e di farne la propria realtà quotidiana. Il suo ruolo è quello di dare continuità e di lasciare la propria impronta nella vita attraverso l’insegnamento ai propri figli. La sua missione è creare un ambiente famigliare felice, onesto e armonico.

Perché fare della nostra famiglia un luogo d’amore e comprensione ci aiuterà a costruire intorno a noi, e a condividerla con gli altri, una realtà migliore che ci aiuterà a stare meglio e a vivere appieno le nostre preziosissime risorse.

 

Tenuto da: D.ssa Giovanna Kiferle

Settembre 2018

CORPO CAMMINO PER L'ANIMA:

Un nuovo ordine e una nuova armonia attraverso tecniche in acqua termale.

Aperto a tutti 

Con la partecipazione straordinaria di Miguel Angel Bertran, fondatore della Psicosomatica, in collaborazione con la Dott.ssa Giovanna Kiferle, fondatrice della Psicogenetica e Psicologia Trascendentale, per vivere un'esperienza profonda e creativa.

 

I nostri disagi e le nostre esperienze emotive dolorose rimangono in memoria nel nostro corpo fin dentro alle nostre cellule.

Sciogliere le memorie cellulari impresse nel display del nostro corpo e ricodificare risettando un nuovo equilibrio e una nuova armonia è quello che si propone questo Stage di 3 giorni.

 

Immergersi in una piscina di acqua calda (a 36°) per lasciare andare alla Terra e ricevere la sua potente energia, vibrare nell'aria dondolati sapientemente, permettendo al corpo di risettare un nuovo ordine armonico. Questo Stage è la straordinaria occasione di risvegliarsi a una nuova gioia di vivere riconciliati col proprio corpo.

 

Posti limitati ad un massimo di 12 partecipanti.

 

L'Evento è a 

partecipazione

limitata

Marzo 2020

CONVEGNO biennale:

"EMERGENZA COSCIENZA"

Tanti relatori per un Convegno d'eccezione.

Iscrizione fino ad esaurimento posti

PRESTO IN CALENDARIO:

 

-Circoli di Qualità in famiglia

Vuoi conoscere un modo eccezionale per risolvere i piccoli e grandi problemi quotidiani con la tua famiglia, coi tuoi amici, nel tuo lavoro? Prenota il tuo posto adesso e non perdere questa occasione!


-Protocollo di Coscienza

Esiste un percorso profondo, intenso ma semplice, per ottenere il meglio da te stesso e dalla tua vita. Uno strumento dettagliato e pratico che si avvale dei migliori contenuti nel campo dell'empowerment personale.

 

 

 

 

LA VIA DEI NURAGHE:

un percorso energetico seguendo le antiche vie nuragiche

Aperto a tutti

Dallo Ziqqurat, unica piramide in Europa datata più di 7000 anni, ai Nuraghi, alla Tomba dei Giganti, al Pozzo di S. Cristina, passando per le più importanti aree sacre dell'età nuragica, questo sarà il percorso energetico-sacro attraverso il quale avremo l'occasione di entrare in contatto con le "energie sottili" che costituiscono il nostro essere eterico.

 

Sapevamo, infatti, di avere una parte legata a tutto ciò che ci circonda e in continua comunicazione con il nostro cosmo, dalla quale apprendiamo costantemente chi siamo e la direzione in cui stiamo andando?

La nostra anima è unita ed in comunione con "tutte le anime".

Sarà, dunque, un magico incontro che tesserà una rete di emozioni e amicizie per ritrovarsi nell'armonia e nella condivisione profonda in un modo sorprendente, attraverso, cioè, i nostri canali più sottili. Impareremo così ad approcciare il nostro quotidiano con un'energia diversa e potentissima che saprà riscoprire il sacro in ogni cosa, soprattutto in noi stessi.

 

Ricaricheremo corpo-mente e spirito in un continuum uomo-natura energia e ritroveremo l'equilibrio e l'armonia con le "forze planetarie".

Luoghi di natura fantastica, di mare cristallino e incontaminato ci accoglieranno per vederci tornare a casa con una meravigliosa percezione di aver avuto un'esperienza di espansione ed elevazione nella nostra coscienza e nella nostra conoscenza.

 

 

 

EVENTI SVOLTI DI RECENTE

 

DICCI LA TUA!

Su quale tematica vorresti che si orientasse il prossimo Evento che proprio non ti perderai?

 

Ti diamo una lista di argomenti, ma puoi aggiungere anche il tuo. Descrivilo come meglio credi...

 

Presto l'Evento così importante per te potrebbe essere realizzato:

 

VITA:

-AMORE E RELAZIONI

-SVILUPPO DELLE RISORSE PERSONALI

-REALIZZARE GLI OBIETTIVI

 

LAVORO:

-PARLARE IN PUBBLICO

-TECNICHE DI VENDITA

-ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO

 

SPIRITUALITA':

-TECNICHE SCIAMANICHE DI CITTA'

-COSCIENZA E VALORI

 

Estate 2018

Evento a PITIGLIANO !

"La Potenza dell'Anima! Un amuleto per il nostro futuro"

Aperto a tutti

Carissimi sciamani di cittào provetti tali, ecco l'occasione per scoprire: 

 

" la Potenza della nostra Anima"

 

In questo speciale incontro, dedicato a tutti, approfondiremo alcuni coinvolgenti aspetti dello sciamanesimo, della PsicoSpiritualita' ( Psicogenetica e Psicologia Trascendentale) e della scienza più attuale ad essi connessi attraverso le sottili componenti universali della Coscienza.

 

Un  nuovo viaggio sciamanico, e psico-spirituale,  alla ricerca del nostro Spirito Guida, della strada luminosa che possiamo percorrere.

Pitigliano è la cornice speciale, sito energetico di antichi rituali che oggi riviviamo in una chiave del tutto originale ripercorrendo le vie cave, visitando antiche grotte, e fonti battesimali. Apprenderemo in questi luoghi magici contenuti e pratiche che, dopo lo Stage, rimarranno per sempre parte del nostro bagaglio di risorse.

 

Sapevi, ad esempio, che uno sciamano di città è in grado di digerire la "hucha" (energia pesante), cambiare forma, comunicare con l'anima delle cose, curare se stesso e le altre persone? 

Molte sono le emozioni che caratterizzeranno  questo speciale stage e che lo renderanno indimenticabile. Un incontro unico e, soprattutto, imperdibile per tutti