​© 2015 by Giovanna Kiferle Coaching.

I contenuti di questo sito sono di esclusiva proprietà intellettuale.

Sono vietate l'utilizzo e la riproduzione. All rights reserved.

COACHING

Personal Coaching
Business Coaching 

Il coach nasce per sviluppare e incrementare la prestazione sportiva. Il coach non solo guidava la squadra e la allenava, ma la seguiva dal punto di vista emotivo, la stimolava, creava spirito di gruppo per affrontare gli avversari con maggiore carica e sicurezza. Attraverso la guida costante del coach i giocatori e il team sviluppavano quelle capacità e competenze che rendevano il gruppo stesso motivato e forte capace di raggiungere gli obiettivi attesi.

La parola Coach ha origine dal termine francese coche, carrozza (termine usato anche in Spagna). Parafrasando simbolicamente il concetto, pensiamo al coach come a colui che riesce a trasportare (portare fuori) da un luogo all'altro e al coaching come la possibilità di far muovere dall'interno dell'essere, all'esterno, nel proprio ambito vitale, le proprie facoltà, talenti, capacità e risorse per porsi e raggiungere le proprie mete e soddisfare, così, i propri bisogni esistenziali.

Qui di seguito, alcuni servizi che attiveremo presto con la possibilità di un contatto-consulto anche on-line.

Informati per:

Career Coaching (Consulenza per la tua carriera)

Mid Career Consultations (Sviluppo delle risorse vincenti)

Conflict Resolution (Risoluzione dei conflitti)

Career Transitions (Orientamento al cambiamento)

Prenota la tua consulenza

Anche ON-LINE

In programma

"SVILUPPO DELLA PERSONALITA' MANAGERIALE"

Attraverso la relazione tra coaching e leadership, questo percorso mira ad approfondire la Crescita Personale al fine di offrire la possibilità di uno sviluppo ed un consolidamento della Leadership in una visione innovativa che comprende la tripla funzione di Guida, Orientamento e Sostegno. Un lavoro mirato al Campo di Coscienza, all'analisi di situazione, problema e obiettivo mirata all’ “Empowerment” della Personalità Manageriale.

 

Conduttori:

Paulo A. Fasciano

Business Coach